Il c-DAP è un'associazione che intende collaborare con tutti quelli che credono che il sistema italiano delle attività culturali debba trasformarsi in un sistema aperto, in un sistema capace di fare incontrare ad un pubblico ampio le migliori risorse umane e intellettuali che il nostro paese esprime, indipendentemente dalla disciplina che praticano e dalla generazione di appartenenza. Ciò che auspichiamo è che il sistema delle attività culturali si trasformi in un terreno fertile nel quale, senza discriminazioni, si possa crescere e prosperare, perché questo è nell'interesse di tutti: dello Stato, dei cittadini e degli artisti. Noi quindi non rivendichiamo garanzie o tutele, poiché le certezze dell'uno implicano automaticamente l'emarginazione dell'altro. Al contrario vogliamo un sistema che garantisca ora e in futuro a tutti la possibilità di confrontarsi alla pari sul piano della qualità del progetto artistico, senza handicap o privilegi di alcun tipo.







Al c-DAP Lombardia aderiscono importanti realtà fra danzatori, coreografi, compagnie, associazioni e operatori culturali, creando una rete importante per il territorio ed un confronto attivo nel Tavolo Nazionale dei Coordinamenti e delle Reti della Danza Contemporanea.







giovedì 21 aprile 2011

PIU' DANZA PER TUTTI -28 aprile 2°incontro con Emilia De Biasi

  

 






Per i nostri soci e per tutti coloro che ci seguono. In questo video trovate i temi di discussione posti dal C-dap. E' il punto di partenza per affrontare la riforma strutturale della danza contemporanea a Milano. Speriamo quindi che il cammino si arricchisca di opinioni e proposte per arrivare a una decisione condivisa.
Vi ringraziamo in anticipo per tutti i contributi e soprattutto speriamo di vedervi il 28 aprile. Chi non l'abbia già fatto è pregato di confermare la sua presenza.
A presto e grazie
Franca Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento