I soci sono pregati di contattare direttamente Andrea Barbato per concordare la propria presenza domenica.
La linea di comportamento del C-dap è quella di una presenza di protesta senza atto performativo:
è un dibattito molto acceso anche all'interno dell'Agis. C'è chi propone una performance di protesta e chi invece desidera che la protesta si distingua dall'essere in scena.
- DIVIETO DI CULTURA
I cittadini e gli artisti si incontrano al Chiostro del Piccolo Teatro Grassi, domenica 27 marzo, dalle ore 11 alle ore 13.
Gli artisti interessati ad intervenire sono pregati di contattare Andrea Barbato del Piccolo Teatro, tel. 0272333262 - e-mail barbatoa@piccoloteatromilano.it.
Inoltre abbiamo ritirato presso l'Agis i volantini che hanno preparato. Li trovate o da Marcella Fanzaga, o presso il CIMD giovedì (chiamare Maria Carpaneto) oppure venerdì (chiamare Tino Schepis). In modo da poterli ritirare. Potete darli durante un vostro spettacolo o tenerli nei luoghi dove lavorate.
Buona protesta! (purtroppo devo essere via in questi giorni)
A prestissimo con un'assemblea dove parleremo anche di questo.
Franca
Il c-DAP è un'associazione che intende collaborare con tutti quelli che credono che il sistema italiano delle attività culturali debba trasformarsi in un sistema aperto, in un sistema capace di fare incontrare ad un pubblico ampio le migliori risorse umane e intellettuali che il nostro paese esprime, indipendentemente dalla disciplina che praticano e dalla generazione di appartenenza. Ciò che auspichiamo è che il sistema delle attività culturali si trasformi in un terreno fertile nel quale, senza discriminazioni, si possa crescere e prosperare, perché questo è nell'interesse di tutti: dello Stato, dei cittadini e degli artisti. Noi quindi non rivendichiamo garanzie o tutele, poiché le certezze dell'uno implicano automaticamente l'emarginazione dell'altro. Al contrario vogliamo un sistema che garantisca ora e in futuro a tutti la possibilità di confrontarsi alla pari sul piano della qualità del progetto artistico, senza handicap o privilegi di alcun tipo.
Al c-DAP Lombardia aderiscono importanti realtà fra danzatori, coreografi, compagnie, associazioni e operatori culturali, creando una rete importante per il territorio ed un confronto attivo nel Tavolo Nazionale dei Coordinamenti e delle Reti della Danza Contemporanea.
Al c-DAP Lombardia aderiscono importanti realtà fra danzatori, coreografi, compagnie, associazioni e operatori culturali, creando una rete importante per il territorio ed un confronto attivo nel Tavolo Nazionale dei Coordinamenti e delle Reti della Danza Contemporanea.
martedì 22 marzo 2011
27 marzo-partecipiamo alla protesta dello spettacolo dal vivo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento